Gift Card

Entra nel mondo di V-CARD

Come funziona Gift Card

Non sai cosa regalare? Regala V-CARD! 

Recati in un qualsiasi punto vendita aderente al circuito V-CARD e chiedi di acquistare un GIFT CARD! Scegli il budget e fatti consegnare la Gift nel suo apposito astuccio, potrai scrivere anche un pensiero per la persona a cui farai il regalo. Inoltre acquistando la  Gift Card la tua V-CARD personale verrà ricaricata fino a 5 euro. Contattaci per maggiori informazioni!

Cosa fare se:

Non ho la V-CARD

Recati nel tuo negozio di fiducia aderente all’iniziativa e richiedi subito la V-CARD, è gratuita. Sempre!

Ho già la V-CARD ma voglio regalarla a qualcuno

Recati in un punto vendita aderente al circuito e chiedi di acquistare una GIFT CARD, ricordati di far ricaricare anche la tua V-CARD PERSONALE.

Ho un'attività

Se hai un attività e vuoi far crescere il tuo brand, il circuito V-CARD fa per te. Entra a far parte di una rete esclusiva in Valdinievole!

Ho ricevuto una
GIFT CARD ma non so cosa devo fare

Recati in un punto vendita aderente al circuito e usa la tua GIFT CARD come vuoi, se non la possiedi già, potrai tenere la GIFT CARD e trasformarla in V-Card, utilizzandola  per ogni acquisto successivo. Non preoccuparti se non sai come fare, penserà a tutto il negozio.

Ho già la V-CARD ma ne ho ricevuta un'altra come regalo

SE hai già una tua V-CARD personale ma ne hai ricevuta un’altra come regalo non preoccuparti puoi comunque spendere l’importo che hai ricevuto sulla GIFT CARD e poi riconsegnarla in un qualsiasi punto appena hai utilizzato tutto il credito.

Ho ancora dei dubbi

Se hai ancora dei dubbi su come utilizzare una GIFT CARD oppure su come regalarne una, non esitare a contattarci, ti offriremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.